Buongiorno Letizia, sono Cinzia, ci siamo sentite ieri pomeriggio. Esprimere a parole la mia esperienza con te risulta difficile. Le emozioni vissute in questa mia esperienza hanno risposto in maniera chiara a tutte le mie domande. Ho apprezzato il tuo modo di lavorare, chiaro professionale e di grande competenza. E’ un’esperienza che consiglierei a chiunque.
Ti ringrazio con tutto il cuore per quello che mi hai trasmesso e per la grande pace che ora sento nell’anima. Ti auguro tutto il meglio possibile.
Ci sentiremo ancora, grazie.
14/01/2025 – CINZIA (prov. VR)
*******
Lascio una testimonianza per la grande professionalità e umanità di Letizia.
Sono stato davvero onorato di poter svolgere una consulenza con Lei. Riesce a leggere il tuo percorso, la tua anima; riesce a portarti messaggi dei tuoi cari defunti che nel mio caso hanno trovato riscontro immediato. E’ in grado di capire il perché della tua missione che sta svolgendo la tua anima sulla Terra, illuminandoti sul perché accadono anche eventi che a noi risultano gravi o ingiusti o portatori di infinita disperazione.
E’ davvero una vera medium oltreché Professionista di grande cultura e preparazione.
13/12/2024 – ALBERTO (PD)
*******
Parlare con Letizia, e tramite lei con il mio Spirito Guida, è stato come ritrovare una persona conosciuta da sempre. Ogni sua parola va a segno: non c’è nulla di scontato e generico, tutto è significante.
Mi ha aiutato a mettere a fuoco il mio percorso evolutivo, con tante conferme e qualche “sorpresa” che, guardando a fondo dentro di me, sorpresa non è. Non era mio obiettivo principale contattare i miei defunti, ma quando si sono presentati è stata una grande emozione, anche per l’evidenza dei riferimenti.
Infinita gratitudine.
08/10/2024 – MONICA (prov. BO)
*******
Ho avuto, qualche sera fa, un incontro telefonico molto copioso con Letizia Dotti; mi ha illuminato ed anche impressionato, in senso positivo.
Da tempo pensavo ad un incontro di questo tipo ma non avevo mai avuto il coraggio di “fidarmi” di qualcuno ma, sentendo parlare di lei, mi sono messa alla prova con un po’ di diffidenza iniziale, invece è stato tutto positivo… e sconvolgente e ho dovuto attendere qualche giorno per metabolizzare la conversazione con lei.
In primo luogo Letizia è molto gentile e dai bei modi, ma anche professionale.
Senza che sapesse alcunché di me, mi ha dato chiavi di lettura, informazioni e spiegazioni su me stessa, sul mio passato e sul mio futuro, del mio “spirito guida” assolutamente veritiere ed illuminanti sulle quali lavorerò.
Ciò che però mi ha sconvolto è stata la visita di due trapassati: un mio parente a cui tenevo moltissimo, un secondo padre, ed un amico morto da pochi mesi che peraltro corrispondevano esattamente alla loro descrizione fisica. Ciò che mi hanno detto, oltre ad essere vero, mi ha fatto piangere moltissimo.
Letizia vedeva anche un gatto trapassato che voleva tornare, ed in effetti, due settimane prima, un gatto che frequentava ogni giorno il mio giardino, era stato trovato morto sulla strada a pochi metri dalla mia casa, mentre rientrava… sono rimasta basìta, ma ho anche pianto molto.
Continuerò ad approfondire le tematiche con Letizia con lei e negli incontri da loro tenuti.
Ringrazio anche Rita, gentilissima.
23/09/2024 – LISA (FE)
*******
Letizia è una persona gentilissima e generosa, colta e molto prossima a chi a lei si rivolge.
Sulla mia condizione evolutiva è stata molto chiara e puntuale e quanto mi ha comunicato era perfettamente corrispondente alla mia condizione di vita.
Il contatto con mio babbo, morto due anni fa, è stato nei contenuti abbastanza corrispondente, a tratti anche piacevolmente sorprendente tanto era veritiero. Le caratteristiche fisiche non erano corrispondenti, ma non l’ho percepito come un inciampo, piuttosto ho ritenuto plausibile quanto da lei spiegatomi.
Ho provato una grande emozione di rassicurazione e sospensione della paura di vivere e di morire riacquistando il senso della vita perduto, spesso smarrito nell’agire quotidiano.
Ricontatterò Letizia per capire meglio come babbo ora viva in quella dimensione spirituale in cui mi diceva di trovarsi e dove riferiva di stare molto bene. Sembrava non provare nostalgia di noi e questo mi ha fatto tanto piacere e mi ha procurato pace e gioia per un intera settimana. In seguito il dubbio, il tarlo che rode si è ripresentato: e se fosse tutto solo una mia suggestione psicologica, mi ripeto? Forse avrei bisogno di riprovare a contattare ancora chi ho amato ed essere più definitivamente rassicurata.
Grazie Letizia e grazie Rita.
22/05/2024 – MARCELLA (prov. AR)
*******
Il consulto è stato per diversi aspetti proficuo e direi anche fautore di notevoli spunti per intraprendere un lavoro in sé.
Ho ricevuto in questo consulto ciò di cui avevo bisogno….conferme ci sono state a quanto ho trascorso, ma ritengo che mi abbia posto su un trampolino di “lancio” a lavorare. Aggiungo solo che quando ci si ascolta si riceve ciò di cui si ha bisogno e non quello che vogliamo sentirci dire….. il lasciare è dannoso.
Letizia svolge il compito che si è data con estrema e autentica integrità. A lei non vanno i complimenti, sono gli apprezzamenti “sentiti” questo sì! Grazie, grazie, grazie.
29/03/2024 – ANDREA (Bologna)
*******
Ciao Letizia, ti scrivo perché sento di doverti ringraziare davvero di cuore, per la telefonata che abbiamo fatto tre giorni fa con il contatto delle Guide Spirituali, so quanto sono importanti Loro per noi, ed è bene imparare a metterci quotidianamente in contatto con Loro.
Ora ti confesso che quando ti ho sentita parlare su quel canale social, mi sei piaciuta subito per la tua semplicità, serietà professionale, ti sentivo molto preparata su alti livelli, percepivo che svolgevi la tua missione solo per amore, ero sicura che un incontro con te mi avrebbe portato grandi frutti e ciò che cercavo per la mia crescita interiore Spirituale, sono davvero felice di essermi ascoltata perché è ciò che è avvenuto.
Mi è servito tantissimo il nostro incontro, le conferme delle Guide Spirituali che mi son state date mi hanno rincuorato, dato forza, mi sento ancora più determinata a continuare questo cammino, mi è piaciuta la tua modalità di operare, ho trovato tutto utilissimo, mi hai/hanno dato degli spunti e suggerimenti molto importanti che ho già iniziato a mettere in pratica ecc., già mi fanno star bene e vedo i primi risultati, insomma tanta roba!
Essendo anch’io una sensitiva e medium, posso permettermi di affermare ciò che ti dico, ti confesso che ne conosco molti come noi ma, sono davvero pochissimi quelli che operano come te.
Sono entusiasta e strafelice di averti incontrata, grazie davvero di cuore a te, ma soprattutto alle Entità di Luce. Grazie, grazie, grazie.
22/02/2024 – ROSSELLA (prov. MI)
*******
Il colloquio con Letizia è stato molto illuminante e proficuo, mi sono ritrovata totalmente. Mi ha dato indicazioni molto precise sul mio lavoro interiore, su quale strada percorrere.
Se più avanti sentirò il desiderio di un nuovo colloquio mi farò sentire. Grazie per la disponibilità.
14/02/2024 – Carla di VR
*******
Nel mio caso il consulto aveva l’obiettivo di avere più chiarezza sulla strada che sto percorrendo, sono molto contento del consulto che è stato schietto e diretto.
Grazie Letizia Grazie Rita
13/01/2024 – LUCA (prov. TV)
*******
Buongiorno, vorrei premettere che non mi ero mai approcciata a consulenze di questo genere, finché non mi ha dato il nominativo della Dr.ssa Dotti una persona a me molto cara, per cui mi sono fidata.
Ringrazio con tutto il cuore Letizia, mi ha detto cose che nessuno poteva sapere. Mi ha messo in contatto con la persona più cara in assoluto. Questo mi ha dato la certezza in cui credevo da sempre, ossia che la vita va oltre la morte del corpo e le persone a noi care ci sono vicine e ci amano sempre. Un’esperienza che più avanti rifarò.
Grazie Letizia per la tua professionalità, la tua dolcezza e disponibilità … da allora ho ancora di più la consapevolezza di non essere sola.
29/11/2023 – VIVIANA (prov. PT)
*******
Mi chiamo Anna e sono di Mantova, ieri sera ho conosciuto la Dott.ssa Letizia Dotti in un’occasione “speciale” ….Attraverso una modalità spirituale mi è stata offerta la meravigliosa opportunità di dare un taglio diverso ed una lettura più ampia al mio passato, al mio presente e forse anche al mio futuro.
Letizia mi ha fatto capire che non esiste un solo modo di cercare se stessi e di trascorrere il tempo che ci è stato concesso in questa vita, mi ha mostrato una nuova e più entusiasmante prospettiva, corredata pure da una visione più completa della mia identità.
Non posso che ringraziarla e sperare di poter continuare con lei e tutti i suoi straordinari collaboratori un percorso di crescita e di nuova consapevolezza.
22/08/2023 – ANNA (prov. MN)
*******
Ho aspettato un pò prima di testimoniare la mia esperienza con la meravigliosa Letizia, per meglio elaborare quanto mi ha detto e dare una testimonianza veritiera e non presa dall’emozione del momento.
Dal 06.09, dopo 2 mesi ho ancora la bella sensazione che mi ha trasmesso, di grande empatia. È stato come ritrovarsi con una buona e cara amica di lunga data.
Le risposte sono state più semplici di quanto mi aspettassi, con l’invito a proseguire il mio cammino di crescita personale che inconsciamente avevo già intrapreso.
Oggi mi sento più serena, più sicura. Si sono concretizzate le piccole novità sul lavoro che erano già in ballo, con più soddisfazioni dal punto di vista personale, più stimolante e arricchente di quello economico. Il mio atteggiamento nei confronti di quello che mi circonda è molto migliorato, seguendo il consiglio di “lasciare andare”: persone, giudizi, tentativi di cambiare gli altri anche se per migliorarli, pensieri negativi, ecc., quindi tutto ciò che è superfluo e che appesantisce il vivere quotidiano di inutili crucci.
Sicuramente ero pronta a questo, perché i cambiamenti non possono avvenire in così poco tempo, ma le parole di Letizia mi hanno dato la spinta di cui avevo bisogno, per migliorare ulteriormente il modo di approcciarmi alle situazioni e alle persone che mi circondano, con più amore, attenzione e rispetto di quanto abbia mai fatto in passato.
Non era mia intenzione farlo, ma a fine della “chiacchierata” ho avuto la possibilità di un breve scambio con il mio papà, che si trova nell’oltre da più di 10 anni. La descrizione fisica non era calzante, ma non è stato importante; l’ho invece ritrovato pienamente nelle parole che mi ha trasmesso: poche, concrete, pratiche e tipiche del suo modo di esprimersi e pensare…ecco il valore, nel messaggio!
Dunque grazie ancora a Letizia, con cui è stato davvero facile parlare per il suo modo di porsi, con umiltà e trasparenza, facendo da tramite con chi mi è da sempre accanto ma che, pur rimanendo nell’ombra, in realtà indirizza e segue la mia vita.
Grazie anche a Rita che si occupa della parte organizzativa, gentilissima e disponibile.
19/11/2022 – ESTER (prov. UD)
*******
Ho conosciuto la Dr.ssa Dotti grazie a un’intervista e mi è subito piaciuta sia per i temi trattati – che mi affascinano da sempre – sia per i suoi modi e quindi ho richiesto un appuntamento.
In occasione del consulto ho scoperto una persona molto capace ma anche di grande dolcezza e delicatezza. Una carezza! Ha immediatamente individuato nella mia vita, dalla nascita a oggi, i punti salienti e le svolte oltre i traumi subiti. Ovviamente non poteva conoscere niente di me avendo solo il mio nome …
Ha visto subito anche quelle parti complesse o disfunzionali del percorso dei miei familiari. Io non avevo preparato alcuna domanda da porle poiché la mia curiosità era solo quella di capire il percorso della mia anima, che lei ha percepito subito, e come potermi migliorare.
Inutile dire che ho trovato una persona splendida che, con grande capacità, dolcezza e delicatezza, mi ha indicato come poter evolvere. Ho anche avuto un contatto con i miei parenti trapassati che mi ha stupido per la ricchezza di particolari e la loro precisione, fra cui uno zio a cui non stavo pensando assolutamente.
E’ stata un’esperienza assolutamente positiva che lavorerà dentro di me e con me. Sono sicura che la ricontatterò qualora ne sentissi la necessità.
07/09/2022 – SONIA Olbia (SS)
*******
Mi sono avvicinato alla medium Letizia Dotti per una mia grande curiosità e l’ho contattata dopo aver “studiato” la sua storia e le persone che orbitavano intorno alla sua medianità. Una volta che ho compreso e appurato che in questa persona non c’è il benché minimo interesse materiale, ma solo una gran voglia di comprendere e di trasmettere conoscenze, mi sono fidato del mio sentire e ho fatto bene! Il mio primo contatto l’ho avuto con la Sig.ra Dotti telefonicamente, e ho avuto la conferma che non ha nessun interesse dato che mi ha consigliato spassionatamente di non inseguire in maniera spasmodica il mondo spirituale dato che non rientra nel mio percorso di vita.
Poi a distanza di un anno ho voluto un contatto con quello che in questo mondo era mio padre, e poco prima di contattare la medium… comunicando mentalmente con lui gli chiedevo di seguirmi e aiutarmi nel risolvere un problema in particolare, poi successivamente, al telefono con Letizia, che si è “connessa” con mio padre, mi dice che si sarebbe risolto …. poi tante altre cose che mi hanno fatto capire che la medium è una vera medium.
Mi sembra chiaro che anche sotto il profilo medianico è una persona affidabile. Grazie Letizia.
07/09/2022 – PINO (RM)
*******
Sono stata molto soddisfatta dell’esperienza di medianità avuta con Letizia. Letizia ti legge dentro e descrive perfettamente la tua anima, è una meravigliosa persona che riesce immediatamente a farti sentire a tuo agio, come se ti conoscesse da sempre.
Nel contatto avuto con mio padre trapassato mi ha riportato le medesime frasi che lui ripeteva gli ultimi giorni della sua vita, cosa questa che mi ha decisamente impressionato.
Il colloquio mi ha dato molta serenità, più fiducia in me e nella vita in generale, ed una grande consolazione dentro, ha inoltre confermato quello che sentivo da sempre: la necessità della mia anima di avere risposte e di continuare ad interessarmi di queste tematiche che per me sono un balsamo e la vera motivazione per procedere lungo il nostro cammino.
Grazie Letizia e a presto
7/8/2022 – FABRIZIA (BO)
*******
Buongiorno. Ieri ho sentito Letizia per un contatto con un’anima. Si è presentato subito mio papà, poi il mio compagno. Li ho riconosciuti subito. Ho potuto parlare con il mio compagno, ho avuto le risposte e le rassicurazioni di cui avevo bisogno. Sono stata molto contenta. Questo contatto mi ha aiutato a farmi sentire più serena, ha rafforzato la mia fede in una vita oltre la vita.
Letizia è una persona meravigliosa, mi sono sentita subito a mio agio. Svolge un’attività importante, poter sentire e comunicare con i propri cari trapassati, è un vero balsamo per l’anima di noi che siamo ancora qui sulla Terra. Ringrazio tanto Letizia per il tempo che mi ha dedicato.
Ringrazio tanto lei signora Rita per la grande umanità e disponibilità che mi ha dimostrato. Ci sentiamo ancora di sicuro più avanti per un altro contatto. La saluto tanto e le auguro buona giornata.
03/08/2022 – NIVES (prov. di SO)
*******
Per caso, se così si può dire, abbiamo conosciuto Letizia nel 2018. Da sempre andavamo alla ricerca di qualcosa. Ci esprimiamo al plurale perché io, Marcella, e Grazia, siamo due anime affini, gemelle, così ci ha detto Letizia.
Sono tre anni che la seguiamo ed ogni volta che ci approcciamo a lei le nostre conoscenze nell’ambito spirituale si accrescono, ma soprattutto la vita terrena ci è meno difficile e la affrontiamo con positività. Infatti le difficoltà che incontriamo, camin facendo, le vediamo non come disgrazie, ma come esperienze da vivere e le sezioniamo, o meglio le smontiamo pezzo per pezzo; questi pezzi li osserviamo, li studiamo, li commentiamo e infine li ricomponiamo, per cui quelle difficoltà si trasformano in esperienze positive e quando si presenteranno nuovamente, sappiamo come affrontarle.
Non è un lavoro semplice, ci vuole pazienza, a volte tormento e studio. Noi siamo appena partite per questo meraviglioso viaggio nello Spirito.
24/6/2022 – MARCELLA e GRAZIA (prov. VE)
*******
Buongiorno Rita, il mio primo incontro con Letizia è stato veramente straordinario e privo di qualsiasi enfasi a cui, purtroppo, siamo abituati quando si parla di medianità.
I contenuti che sono emersi mi fanno continuamente pensare con fiducia che il cambiamento profondo del pensiero è finalmente possibile.
Sono molto felice e grata. Ti auguro una buona giornata.
07/06/2022 – ROSITA (NA)
*******
Buongiorno Rita, un piccolo resoconto del consulto con Letizia…
Premesso che credo nella vita oltre quella fisica, posso dire che la mia consapevolezza spirituale si è ampliata ulteriormente. Se da una parte ho capito la difficoltà a tradurre i pensieri che arrivano, dall’altra l’abbondanza di elementi emersi non lascia spazio a dubbi.
Sia per quello emerso a livello personale che quello riguardante i trapassati è una testimonianza autentica, che conforta.
Ora devo metabolizzare un po’ il tutto, grazie e buona giornata.
21/05/2022 – PIETRO (prov. TV)
*******
Il mio incontro nel 2019 con una terza sensitiva, Letizia D., ha determinato un’autentica svolta spirituale nella mia vita. Questa eccezionale medium è dotata di un’energia medianica impressionante. Si autodefinisce “traduttrice dell’anima” poiché è in grado di ricevere i messaggi degli esseri disincarnati traducendo il loro linguaggio spirituale e rendendolo intellegibile. Riceve, in uno stato di trance semi-vigile, risposte e comunicazioni dalle Guide Spirituali preposte a fornire un insegnamento umanistico-spirituale di altissimo livello che porta le persone che la interpellano a vivere la propria vita umana con maggiore consapevolezza. È in grado, con estrema facilità, di mettersi in contatto con qualsiasi anima di trapassato, ricevendo dalle Entità una solida “schermatura” protettiva nei confronti di eventuali incursioni di entità “basse”. Opera altresì una lettura dell’anima attraverso le informazioni fornitele dallo Spirito Guida di coloro che si rivolgono a lei, ed effettua la terapia karmica, in cui viene approfondito il forte legame che unisce la vita attuale con le vite precedenti: attraverso la conoscenza delle vite passate è possibile cambiare sé stessi e il proprio percorso terreno.
Durante la prima seduta Letizia descrisse la mia vita, quella dei miei genitori e di mia moglie con precisione chirurgica, fornendo dettagli che non poteva conoscere in alcun modo, dato che si trattava del nostro primissimo incontro. Naturalmente non le avevo accennato a nulla che riguardasse la mia persona o la mia vita privata, né lei era intenzionata a ricevere da parte mia alcuna informazione che potesse inconsciamente fornirle un qualsiasi aiuto o suggerimento.
Mi rivelò inoltre il profondo legame che mi unisce ai miei genitori e a mia moglie, e che ha origini remote, con collegamenti a esistenze passate nelle quali tutti e quattro abbiamo avuto rapporti reciproci molto stretti sul piano affettivo e familiare, come in seguito ho potuto constatare anche nella seduta karmica.
Novembre 2019 – PAOLO R. (FE)
*******
Come sempre pensiamo: è stato il “caso” che mi ha fatto rivolgere a Letizia Dotti? Direi proprio di no!
Da tempo conoscevo ed avevo letto tutti i libri del gruppo medianico “Cerchio Firenze ‘77” e ne ero appassionata.
Nella mia ricerca di letture per l’anima, mi sono imbattuta nel libro “Il Progetto della mia anima” di Silvio Ravaldini il quale aveva frequentato il “Cerchio Firenze ‘77”, e questa sua successiva frequentazione e collaborazione con Letizia mi aveva dato la sicurezza che si trattasse di una persona valida.
Questo libro parla della vita di Silvio Ravaldini e dei suoi incontri con i medium più validi, soprattutto a livello intellettivo, e del suo ultimo incontro con questa medium, Letizia Dotti, con cui ha fondato il “Circolo Arcobaleno 7”.
Mi sono rivolta allora a Letizia ed ho preso un appuntamento.
All’inizio mi ha parlato di me stessa centrando in pieno la mia personalità poi mi ha fatto parlare con i miei cari defunti, a mia richiesta. Fra gli altri ho parlato con mia sorella morta per un tumore al seno e Letizia l’ha descritta perfettamente e mi ha riferito delle parole che dimostravano perfettamente che quella era proprio lei.
Sono uscita dalla seduta esterrefatta e felicissima per tutto quello che avevo saputo.
Ho fatto altri incontri con Letizia, sia per cercare di mettermi in contatto con la mia Guida Spirituale, sia per una seduta Karmica per conoscere, dalle mie ultime precedenti incarnazioni, quali passaggi di coscienza mi rimanevano da affrontare in questa vita.
Ogni volta che uscivo dal colloquio con Letizia ero felice e serena e devo dire che tutto quello che mi ha detto coincideva con quello che io sentivo e combaciava perfettamente, come fossero pezzi di un puzzle della mia personalità.
20/10/2017 – PAOLA (prov. PI)
*******
L’arcobaleno rarefatto, impalpabile, luminoso, colorato ben rappresenta ciò che lo Spirito Guida di Letizia significa per me: una luce sfumata sempre puntata sulla mia anima.
Da lui mi sento compresa, sorretta, guidata.
Nel gruppo ho trovato anime in sintonia con la mia ed è una sensazione di pienezza inenarrabile.
La medianità di Letizia è grande e semplice insieme: un ponte che ci permette di comunicare con l’invisibile, ma esistente e reale.
Grazie a Letizia e al Circolo ho superato momenti drammatici, perché ho saputo tirar fuori la mia forza.
Auguro a me e a tutti i miei compagni di percorso che questo arricchimento reciproco possa mantenersi così nel tempo, e che possa trovare sempre strade di comunicazione pure e condivise – per aiutare tante persone come sono stata aiutata io e continuo ad esserlo.
02/03/2015 – DANIELA C. (FE)
*******
Ho conosciuto Letizia tramite una segnalazione di Silvio Ravaldini nel mese di Maggio del 2013 e da questo primo incontro ho avuto la netta sensazione di trovarmi davanti a una persona eccezionale, non solo per le sue doti medianiche, ma anche per la sua intelligenza e disponibilità ad aiutare il prossimo.
In seguito, attraverso le sue comunicazioni con l’aldilà, sul personale e sul collettivo, ho potuto accrescere molto la mia maturità spirituale. Grazie Letizia per tutto questo
21/11/2014 – GIULIO B. (prov. MN)